Fondazione FONAMA fonama@fonama.org Tel. 335250742
 

Traduzioni a cura di Natale Marzari

Dopo 41 anni e 5 mesi, nel maggio 2006 la magistratura di Trento ha riconosciuto l'esistenza  e  la gravità di quella malattia rara che nessuna altra istituzione o persona singola della provincia di Trento ancora mi riconosce, e per negare la quale mi perseguita.    Natale Marzari

 
HomeAbout UMDFJoinGivingContact UsMember Log-in
Patients, Families & General Public
   

SPERANZA
Programma di sostegno alla ricerca  

Vantaggi per i membri

L'iscrizione alla United Mitochondrial Disease Foundation è aperta ai pazienti, ai genitori, a chi assiste, agli amici, ai parenti, ai medici professionisti, agli ospedali e ad altre organizzazioni operanti nel campo della salute.

Come membro della UMDF riceverai quanto segue:

  • Il pacchetto delle informazioni per i nuovi membri
    Questo pacchetto di informazioni comprende preziose informazioni riguardanti il mitocondriale, con i termini, le domande poste più frequentemente, materiale sulle risorse e informazioni.
  • Il bollettino
    La UMDF pubblica un bollettino trimestrale che è pieno di informazioni sulle ultimissime novità mediche e scientifiche collegate alla malattia mitocondriale.  Il bollettino pubblica anche storie riguardo altri membri e persone colpite che vivono con una malattia mitocondriale.  Compresi nel bollettino sono eventi riguardanti i capitoli e gli sforzi per la raccolta di fondi.
  • Domante ai dottori MitoSM
    Membri hanno la possibilità di inviare domande da porre agli specialisti riguardanti la malattia mitocondriale.
  • Sconti per i membri
    I membri della UMDF ricevono sconti per il canone di registrazione al simposio annuale come pure per gli streaming video degli anni scorsi.  Uno sconto fino al 60% sugli integratori e vitamine (comprendente il Co-Q10 e la L-carnitina) attraverso gli Epic4Health e Vitaline Formulas.
  • Simposio annuale
    I membri ricevono uno sconto per il simposio annuale dove ricercatori, medici, e clinici sono reperibili insieme per apprendere le ultimissime novità e informazioni riguardo le malattie mitocondriali.  Il simposio fornisce anche ai pazienti e alle famiglie l'opportunità di attingere a preziose informazioni e collegarsi con i maggiori esperti mondiali sulle malattie mitocondriali.
  • Exceptional Parent Magazine
    I membri della UMDF riceveranno anche una iscrizione gratutita per tre mesi al Exceptional Parent Magazine.  Cliccare qui per averlo oggi stesso! 

Clicca qui per iscriverti oggi stesso!

ENERGIA
Promulgazione
Capitoli e Gruppi
Benefici per i membri
Domante ai dottori MitoSM
Elenco delle domande
Archivio dei simposi
Eventi ed attività Promulgazione Consapevolezza
Simposio
Volontariato
Per adulti
Per bambini ed adolescenti
Messaggi per Rocco Baldelli

 

VITA
Riguardo la malattia mitocondriale
Le domande più frequenti Risorse utili
Biblioteca UMDF
Sala stampa