Fondazione FONAMA fonama@fonama.org Tel. 335250742
 

Traduzioni a cura di Natale Marzari

Dopo 41 anni e 5 mesi, nel maggio 2006 la magistratura di Trento ha riconosciuto l'esistenza  e  la gravità di quella malattia rara che nessuna altra istituzione o persona singola della provincia di Trento ancora mi riconosce, e per negare la quale mi perseguita.    Natale Marzari

 
HomeAbout UMDFJoinGivingContact UsMember Log-in
   

Donazioni in rete
Donazioni tramite e-mail
Donate to a
Research Fund


Donate to an Event

United Way e Combined Federal Campaign
Altri modi per donare
Donazioni pianificate

Donate Your Time
Volontariato
Development e Special Event Services
Rapporto annuale

 

 

 
 

 

Donando
 
UMDF offre supporto a chiunque colpito da disturbi mitocondriali, indipendentemente dal fatto se la loro diagnosi è sospetta o confermata.  Il tuo dono può fare la differenza per questo famiglie come they face questi complessi e misconosciuti disturbi. 

Una donazione

  • Supports critiche medica ricerche che will uncover migliore TRATTAMENTOs, refine diagnostici standards e, ultimately, discover the cure per i quali we sono waiting. 
  • Supports programmi to raise coscienza fra the pubblico e educational programmi per medici, pediatricians, nurses e altre allied sanitari professionisti. 
  • Enables UMDF to exist, fornire supporto e informazioni to those le cui vite hanno been touched by questo disturbi. 

Aiutaci a ridare speranza alle migliaia di bambini e adulti le cui vite sono compromesse dagli effetti della malattia mitocondriale.  Con your aiuto, we can reach nostro goal - di trovare a cure.