Forum di discussione

Queste pagine permettono ai pazienti che soffrono per una malattia mitocondriale, a chi è loro prossimo, come pure ad altri che sono interessati ai temi importanti ed alle domande che riguardano queste malattie, e che intendano discuterne nel Forum con altri cointeressati. E' inoltre possibile formulare nuove domande o proporre nuovi temi, come pure prendere parte con propri apporti alla discussione. Siete pregati di rispettare il nostro Regolamento nel partecipare al forum. Nel Forum possono essere pubblicate Richieste di contatto, per entrare in collegamento con altri similmente interessati. Dall'esperienza avuta finora la difficoltà principale è proprio quella di entrare in contatto per potersi confrontare con qualcuno che si trovi in una situazione simile alla propria. Questo necessita di pazienza e coraggio ed il percorrere di molte strade; Con il nostro Forum vogliamo mettere a disposizione una ulteriore possibilità. 

Se vi è più gradito inviare il vostro contributo con la posta scritta, potete trovare il nostro indirizzo postale in Impressum.


Sostegno alla ricerca

Per sostenere la ricerca sulle malattie mitocondriali venne fondata la Förderverein "Deutsches MITONET e.V." (Informazioni su questa le trovate in questo sito nella rubrica: MITONET - Unione); siete invitati ad indirizzare il vostro Contributo per il sostegno alla ricerca a questa unione, o a divenirne un regolare Membro. Potete determinare voi stessi l'ammontare dell'offerta di contribuzione, come potete pure condizionare la destinazione del vostro sostegno alla ricerca esclusivamente ad una determinata ricerca; con i contributi senza la specifica di destinazione scritta verranno finanziati tutti quei compiti istituzionali come le riunioni di formazione scientifica, congressi scientifici, ecc. Vedere per questo lo  Statuto dell'Unione.

Collegamenti

Trovate gli indirizzi internet dei gruppi di mutuo aiuto su Links. Avete i ogni modo ogni possibile aiuto dalla rete per la conduzione di queste iniziative MITONET lavora a tutte le domande, che vengono poste ai gruppi di mutuo aiuto, in stretta collaborazione con la Deutschen Gesellschaft für Muskelkranke (DGM).

 

Cercare       Contenuto   Indice   Collegamenti   Novità 

.
Homepage

© MITONET 2001 

Email an die Redaktion

Stand: 08.11.2001 Seitenanfang

Ritorno a Fonama.org Home Page